TORNEO INTERNAZIONALE ROMA EST RISULTATI / ROMA – La Juventus si aggiudica la prima edizione del Torneo Internazionale Roma Est – Memoriale Giuseppe Augello, manifestazione riservata ai bambini nati nel 2001 (per le società dilettantesche e 2002 (per i club professionisti), di cui Calciomercato.it è partner ufficiale.
I bianconeri si impongono per 2-1 nella finale contro il Napoli. Gara per lunghi tratti a senso unico con i bianconeri che chiudono il primo tempo in vantaggio di due gol (realizzati da Verduci e Fontana). L'undici di Gregori si concede anche il lusso di sbagliare un cacio di rigore con Dagasso che si fa parare la conclusione da Sepe. Nella ripresa gol della speranza per il Napoli dagli undici metri realizzato da Quaglietta, ma la Juventus riprende il comando delle operazioni e fino alla fine non rischia di compromettere il successo nel torneo.
Nelle semifinali giocate in mattinata i bianconeri avevano piegato la Lazio in una gara, ancora una volta, a senso unico. Tre a zero il risultato finale con le reti di Diop, Dacosta e Continella e biancocelesti mai in gara.
Nell'altra semifinale al Napoli erano serviti i calci di rigore per piegare la resistenza della Fiorentina. Passati in vantaggio con un gol di Passariello, i viola si erano fatti raggiungere da Percuoco. Dagli undici metri l’errore decisivo è quello del viola Milito. Un errore che punisce uno dei migliori giocatori del torneo.
SEMIFINALI
Napoli-Fiorentina 4-3 d.c.r. (1-1) – Passariello (F), Percuoco (N)
FINALE
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…