COMPROPRIETA' 2014 NEWS AGGIORNAMENTI CUADRADO GABBIADINI PALOSCHI BIABIANY / ROMA – Tutti gli aggiornamenti sulle comproprietà nell’oramai quotidiano appuntamento con lo speciale di Calciomercato.it. Tanti gli aggiornamenti da segnalare, quando mancano ormai poche ore alla deadline, fissata per le 19 di oggi. Ora entro la quale bisognerà cercare di trovare gli ultimi accordi per riscattare i cartellini o rinnovare le comproprietà fino all’anno prossimo (sarà tassativo risolverle entro giugno 2015). Diversamente, le buste dirimeranno ogni questione lasciata in sospeso.
Di seguito tutte le novità emerse nelle ultime ore, sulle principali squadre di Serie A e, ovviamente, l’elenco con le più importanti situazioni ancora da risolvere.
JUVENTUS – Due giorni infuocati per i bianconeri che ieri hanno rinnovato la comproprietà di Gabbiadini, che resterà alla Sampdoria, e riscattato Sorensen, mentre oggi deve trovare l'accordo con il Sassuolo per Berardi, Zaza e Marrone. Il primo dovrebbe essere rilevato dai vertici gli juventini, mentre per gli altri due si va verso il rinnovo.
MILAN – Ancora in bilico la posizione di Michelangelo Albertazzi, a metà con il Verona, mentre Paloschi è da ieri interamente del Chievo. Per Saponara, intanto, i vertici rossoneri avrebbero raggiunto l'accordo per il riscatto dal Parma proprio in queste ore.
INTER – I nerazzurri riscattano Taider e si riprendono Romanò, Bandini, Krhin, Crisetig e Yao. Capello torna al Bologna, mentre per Belfodil si dovrebbe andare alle buste con il Parma.
ROMA – Rinnovata la comproprietà con il Chievo per Stoian, mentre manca l'accordo con l'Udinese per Verre e Nico Lopez. Bertolacci sarà tutto del Genoa.
FIORENTINA – Da ieri è ufficiale il riscatto di Juan Cuadrado dall'Udinese per circa 15 milioni di euro. Ora l'obiettivo è trattenerlo, ma il pressing del Barcellona è sempre più forte.
NAPOLI – Ufficiale l'accordo con il Catania per il rinnovo della comproprietà di Mariano Andujar. Vicina, invece, l'intesa con l'Udinese per il riscatto di Armero, mentre per Cigarini è forte il rischio buste con l'Atalanta.
ALBERTAZZI MICHELANGELO: VERONA MILAN
ARMERO PABLO ESTIFER: NAPOLI UDINESE
BELFODIL ISHAK: INTER PARMA
BELLOMO NICOLA: CHIEVO TORINO
BERARDI DOMENICO: JUVENTUS SASSUOLO
BIABIANY JONATHAN LUDOVIC: PARMA SAMPDORIA
BOAKYE YIADOM RICHMOND: JUVENTUS GENOA
CACCIATORE FABRIZIO: VERONA SAMPDORIA
CHIBSAH YUSSIF RAMAN: SASSUOLO PARMA
CIGARINI LUCA: ATALANTA NAPOLI
ISLA MAURICIO ANIBAL: JUVENTUS UDINESE
LOPEZ ALONSO NICOLAS: UDINESE ROMA
KRHIN RENE: BOLOGNA INTER
KURTIC JASMIN: SASSUOLO PALERMO
MARRONE LUCA: SASSUOLO JUVENTUS
PASQUATO CRISTIAN: UDINESE JUVENTUS
VERRE VALERIO: UDINESE ROMA
ZAZA SIMONE: SASSUOLO JUVENTUS
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…