CESENA BISOLI SERIE A / CESENA – E' tempo di far festa. Per poco, però, perché poi si ritorna subito al lavoro. Con ancora più stimola, con una Serie A da affrontare. “Com'è stato il risveglio? E chi ci è andato a dormire…” esordisce in una lunga intervista concessa ai microfoni del 'Corriere dello Sport' il tecnico del Cesena, Pierpaolo Bisoli.
PASSIONE – “Sono così. Ci sono due tipi di allenatori: quelli freddi che vivono le partite in maniera distaccata e quelli come me, che ci mettono la passione estrema che viene dal cuore. Ma è il modo di essere sempre, anche in allenamento sono così. Non lo faccio per vincere, ma per valorizzare il materiale umano a disposizione. Sai che soddisfazione portare un giocatore dalla Promozione alla A…”.
CESENA – “Abbiamo fatto un miracolo, un capolavoro. Eravamo partiti tra mille sacrifici, non riuscivamo ad iscriverci al campionato e puntavamo alla salvezza crescendo i giovani. Invece c'è stata un'escalation incredibile. Ad un certo punto ero diventato l'uomo nero, anche se non siamo mai andati sotto al quinto posto. Pregio? Non ci accontentiamo mai”
SUCCI – “Avrei voluto zittire le critiche nei suoi confronti. Volevo andare avanti due o tre a zero a Latina per farlo entrare. Non si può criticare un giocatore così”.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…