FIORENTINA DELLA VALLE CUADRADO UDINESE / FIRENZE – La notizia più attesa del calciomercato della Fiorentina è arrivata: Juan Cuadrado è stato riscattato dall'Udinese per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Ad 'ufficializzare' l'accordo con la società friulana è stato il patron dei viola Andrea Della Valle, ma margine di 'Pitti Immagine': “Abbiamo preso Cuadrado – le sue parole riportate dal 'Corriere dello Sport' -. Notizia calda, calda: lo abbiamo blindato. Volevamo farlo diventare nostro al 100% e ci siamo riusciti”.
Ora c'è da vedere se l'esterno colombiano resterà in viola: su di lui c'è il forte pressing del Barcellona.
AGGIORNAMENTO – E' arrivata anche l'ufficialità con un comunicato pubblicato sul sito della Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica che l’accordo di partecipazione in essere con l’Udinese Calcio relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillermo Cuadrado Bello è stato risolto a favore della Società viola. Il calciatore colombiano, nato a Necoclì il 26 maggio 1988, attualmente impegnato con la Nazionale colombiana al Mondiale dove ha già fornito due assist, nelle ultime due stagioni in maglia viola ha disputato 79 partite collezionando 20 goal e 18 assist tra Campionato, Coppa Italia ed Europa League”.
Il sito viola riporta anche le dichiarazioni del calciatore: “In questo momento sono concentrato sul Mondiale e spero di ottenere il massimo con la mia Nazionale ma sono molto contento ed è motivo d’ orgoglio per me il riscatto da parte della Fiorentina“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…