CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivatesulla nostre pagine ufficiali di Twitter e Facebook. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.
Mattia Di Cristofaro – Guarin passa dall'Inter alla Juventus?
A gennaio era già fatta. La possibilità c'è ancora. La Juve però vorrebbe inserire contropartite tecniche, l'Inter vorrebbe solo cash: 15 milioni. A queste condizioni sarà difficile chiudere.
Dolphins League – Ma Cuadrado parte o no? Quando si saprà e se resta o meno in Italia?
Prima di tutto va risolta la comproprietà tra Udinese e Fiorentina e dovrebbe risolversi con un accordo e il giocatore tutto della Fiorentina. Poi occhio a Barcellona, Bayern e le altre grandi d'Europa. Con l'offerta giusta, potrebbe partire ma è roba da post-mondiale.
Marco Mulas – Milan: Inzaghi nuovo allenatore? Balotelli quanto vale se venduto? Riscatti Taarabt e Rami? Sostituto Montolivo?
Inzaghi nuovo allenatore sicuro. Un'offerta adeguata per Balotelli potrebbe essere intorno ai 25, ma ancora non è arrivata. Per Rami e Taarabt si proverà abbassando il prezzo, come avrai saputo è in Italia Kia, agente del marocchino ma anche di Alex, che si libererà dal Psg a costo zero.E Inzaghi e Galliani ad Ibiza hanno incontrato Menez, un altro a costo zero. Proprio Alex e Menez sono vicinissimi!
Angelo Fongo – Ciao Alessandro, due domande: secondo Lei Roma-Keita c'è un accordo? Se dovesse puntare sul nome del primo rinforzo della Roma chi sarebbe? Grazie
Con Keita sono molto vicini: 1 milione netto per una stagione. Visto che è in scadenza, dovessi puntare sul primo acquisto, direi proprio lui.
Concetto Navarria – Catania: Arriva veramente Adriano? E poi Lodi e Rinaudo rimangono?
Ciao, Adriano è stata una suggestione nata durante una cena con lui, che avrebbe voglia di rimettersi in gioco in Italia. Lodi sarebbe disposto a restare ma piace molto al Palermo. Rinaudo c'è la volontà di farli restare.
Luigi Improta – Suarez, Janmaat e Lamela: aggiornami sul mercato del Napoli?
Tra i tre sicuramente il più concreto è Janmaat che il Napoli ha quasi in mano, ma deve fare in fretta. Per il centrocampo Sandro resta la pista più calda, anche perché con un rilancio rispetto ai 10 iniziali, il Tottenam potrebbe lasciarlo andare. Aspettiamo però di capire cosa uscirà dall'incontro di Barcellona tra la società e l'agente di Mascherano.
Mario Balsamo @mariobalsamo5 – Novità su Nani alla Juve?
No al momento non ce ne sono. Anzi la Juventus è impegnata su altri nomi, anche perché Nani non convince fino in fondo per una serie di motivi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…