LAZIO MAURI RINNOVO/ ROMA – Intervenuto ai microfoni di 'Lazio Style Channel', Stefano Mauri ha commentato così la notizia del suo rinnovo di contratto. “Ho sempre detto di voler chiudere la carriera qui,ci siamo trovati subito d’accordo,continuiamo insieme, qui mi sento a casa. Sono molto contento del rinnovo contrattuale, l’anno prossimo bisognerà migliorare la posizione in classifica, ripartire con una voglia diversa – ha dichiarato Mauri – Il mio rientro è stato difficile dopo quasi un anno di inattività. Peccato che nel momento in cui sono tornato in forma era praticamente finito il campionato”
BIAVA – Mauri spende anche un pensiero nei confronti di Biava che ha lasciato la Lazio dopo quattro stagioni e mezzo: “Quando Biava non giocava la sua assenza si faceva sentire. L’ho salutato e ringraziato, ha fatto molto qui alla Lazio”.
I TIFOSI – “Da capitano ho sempre detto che i tifosi sono fondamentali, abbiamo bisogno di loro per fare una stagione importante. Spero che le due parti si vengano incontro per trovare un giusto punto di incontro per ripartire tutti insieme”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…