CALCIOMERCATO ROMA BENATIA MANCHESTER CITY / ROMA – Non si dormono sonni tranquilli in casa Roma :l'inizio di calciomercato dei giallorossi è agitato dal caso Benatia. Il difensore marocchino, come anticipato da Calciomercato.it, non ha gradito l'offerta di adeguamento di contratto presentata dal club capitolino e non ha fatto nulla per nasconderlo.
Una partenza del calciatore resta così d'attualità (leggi le indiscrezioni di Calciomercato.it) con il City in prima fila: il club di Manchester al momento può inserire come contropartita Kolarov, gradito alla Roma (valutazione del cartellino tra i 10 e i 12 milioni di euro), e può far leva anche sulla presenza in rosa di Nasri, molto amico di Benatia.
In seconda fila c'è il Chelsea di Mourinho che potrebbe inserire nella trattativa Lukaku, altro calciatore seguito dai giallorossi (valutazione intorno ai 18-20 milioni di euro). Al momento pù defilate Barcellona, Bayern Monaco e Manchester United. Walter Sabatini sabato mattina proverà a chiarire la posizione della società sulla vicenda Benatia, ma le parole del procuratore a Calciomercato.it hanno confermano che dovrà essere in primis il club a decidere l'addio del difensore franco-marocchino.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…