CALCIOMERCATO UDINESE ESCLUSIVO AGENTE DOMIZZI RINNOVO ANTEI SASSUOLO PIGLIACELLI / ROMA – Maurizio Domizzi continuerà la sua carriera all'Udinese. Ieri si è sparsa la notizia del vicino rinnovo del centrale difensivo con il club friulano, oggi arriva la conferma dal suo agente, Danilo Caravello, intervistato da Calciomercato.it.
“E' un discorso in piedi da tempo, le parti sono vicine. C'è la volontà da parte di tutti di proseguire insieme, l'Udinese lo ritiene un cardine importante della squadre – spiega Caravello a Calciomercato.it – e Maurizio vuole continuare ad esserlo. Dunque, a breve arriverà la fumata bianca”.
Altro assistito di Caravello è il giovane portiere del Parma, da gennaio in prestito alla Reggina, Mirko Pigliacelli. “Ha fatto una seconda parte di stagione importante. Adesso tornerà a Parma e poi discuteremo con il club ducale il futuro. Credo sia importante per lui continuare a crescere e giocare con continuità nel campionato cadetto”.
ANTEI E MAGNANELLI – Protagonisti della salvezza del Sassuolo sono, certamente, Antei e Magnanelli. “Il primo resterà certamente a giocare in serie A – le parole del suo procuratore, Caravello, a Calciomercato.it – E' in comproprietà tra Roma e Sassuolo, le parti dovranno discutere del suo futuro. Al Sassuolo sono contenti della sua stagione, dunque posso ipotizzare che non ci saranno problemi nel rinnovare la comproprietà e restare in neroverde anche l'anno prossimo”.
“Magnanelli è il capitano, l'anima del Sassuolo. Ha ancora un anno di contratto e non credo, anche in questo caso, ci saranno spostamenti. Poi, cammin facendo vedremo se ci sarà spazio per parlare di un eventuale rinnovo“, ha concluso Caravello a Calciomercato.it.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…