CALCIOMERCATO ROMA GARCIA RINNOVO BENATIA / ROMA – La Roma non cederà i suoi gioielli: Rudi Garcia parla anche di calciomercato in un'intervista concessa a 'L'Equipe'. Il tecnico francese afferma: “Con la Champions abbiamo bisogno di rinforzare la rosa. Lloris? Abbiamo De Sanctis e Skorupski: in porta siamo coperti. Il rinnovo di Pjanic è un segnale chiaro dato dalla società”.
BENATIA – “Non andrà via: ha un contratto lungo con noi e non c'è nessuna clausola rescissoria. E' normale l'interesse di tante squadre dopo la stagione che ha fatto (leggi l'esclusiva di Calciomercato.it). La Roma però farà di tutto per tenere i suoi giocatori della rosa attuale. Non abbiamo i mezzi degli emiri e c'è il fair play finanziario: la nostra strategie è di non aumentare troppo la voce stipendi”.
RINNOVO – “Non ci sono problemi: sto bene alla Roma e sarò qui anche il prossimo anno. Ora andiamo negli STati Uniti e avremo tutto il tempo per parlare con la dirigenza del mio contratto”.
TOTTI – “Mi ha dato tanti consigli quando sono arrivato. Sarà un onore giocare la Champions con lui. Un campione come lui dovrebbe sempre avere un palcoscenico internazionale: lui, Maldini e Zanetti sono tre istituzioni”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…