CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO MEHDI BENATIA BARCELLONA / ROMA – Nella Roma che oggi è volata in tournée negli Stati Uniti, non c'è Mehdi Benatia, impegnato in Portogallo per uno stage col suo Marocco.
Stamane è iniziata a circolare l'indiscrezione riguardante un incontro in programma in giornata a Barcellona tra il suo agente e i vertici del club blaugrana. Tuttavia, informazioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, smentiscono che il procuratore del difensore giallorosso si trovasse in Spagna nella giornata odierna. La società catalana segue ormai il giocatore da tempo e – anche questa mattina – ha effettuato nuovi sondaggi. Ad oggi però, nessuna trattativa è ancora stata avviata.
Altre squadre, invece, hanno già presentato un'offerta al club di Trigoria per Benatia: come rivelato dalla nostra redazione dieci giorni fa si tratta di Bayern Monaco e Manchester United (da non sottovalutare anche il pressing del Chesela, City e Psg) che hanno messo sul piatto 25 milioni di euro. Il calciatore che in questi mesi ha ricevuto proposte economiche molto importanti sui 4 milioni di euro a stagione, non ha ancora preso una decisione definitiva e, d'accordo col club, potrebbe valutare un eventuale trasferimento in presenza di offerte non inferiori ai 30 milioni. Ed un possibile addio resta molto attuale soprattutto perché la proposta di adeguamento del contratto (circa 300.000 euro l'anno) della Roma arrivata nelle scorse settimane ha molto deluso il giocatore: alla luce dell'ottima stagione vissuta nella Capitale, Benatia si aspettava infatti maggiore 'considerazione' da parte della sua società.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…