CALCIOMERCATO ROMA TOTTI PJANIC GARCIA/ ROMA – Francesco Totti, recatosi al Foro Italico dove sono in corso gli Internazionali d'Italia di tennis, ha improvvisato un doppio in coppia con Roberto Mancini dopo aver visitato i campi e gli stand. Intercettato dai microfoni di 'Sky Sport', il capitano della Roma ha parlato della stagione appena terminata, del rinnovo di Pjanic e del futuro di Rudi Garcia.
PJANIC – “Il rinnovo di Pjanic è stato un segnale forte – ha dichiarato Totti – è un giocatore che fa la differenza e quelli come lui vanno tenuti”.
GARCIA – “Se mi stupisce la possibilità che Conte e Seedorf lascino le rispettive squadre? No, mi stupirei solo se dovesse andar via Garcia, il resto non conta”.
STAGIONE – “Quella della Roma è stata una stagione positiva, abbiamo battuto tanti record anche se siamo arrivati secondi senza vincere nulla. Era importante riportare la Roma in Champions League“.
I MONDIALI – “Chi è la favorita dei Mondiali? Le solite: Brasile, Germania, Francia, Italia ma alla fine credo che vincerà il Brasile“.
IL TENNIS – “Cosa mi piace del tennis? L'ambiente e anche il comportamento dei giocatori. Federer per me è il più forte al mondo. Un duetto con Mancini anche con il pallone? Sarebbe stato un bene per tutti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…