MERCATO ROMA PJANIC TITOLI JUVENTUS / ROMA – Dopo Roma-Juventus 0-1 'Sky Sport' ha intervistato Miralem Pjanic, trequartista bosniaco dei giallorossi che ha appena rinnovato il contratto: “Non ho mai pensato di lasciare la Roma. Le trattative sono state lunghe, ma non si fanno velocemente, inoltre la stagione è stata importante e volevo concentrarmi sulle partite e non sul contratto. La società, l'allenatore e la squadra conoscevano la mia volontà di rimanere, sempre, sin dall'inizio. Sono molto felice dell'accordo: ci sono state tante offerte, non voglio fare nomi, ma ho sempre pensato che il mio futuro fosse qua, anche perché Garcia conta molto per me. Giochiamo un calcio che mi va bene, penso di aver fatto la scelta giusta per i miei progressi”.
CARRIERA DI SCELTE – “La Roma è fatta per vincere. Dovremo confermarci l'anno prossimo e prendere titoli. Spero che restino tutti, sono convinto che questa squadra abbia un futuro bello. La mia scelta è sempre stata tecnica, dall'inizio della carriera: scelsi la Roma per il calcio che voleva l'allenatore, un calcio che mi conviene. Spero che rimaniamo tutti perché questa squadra è fatta per vincere. Sicuramente Garcia ha pesato nella mia scelta”.
TITOLI – “Usciamo da due stagioni difficili mentre la Juve ha lo stesso allenatore e un gruppo da tre anni. Ora ci siamo: abbiamo un gruppo fantastico e siamo forti. Grande merito ai bianconeri. Hanno meritato quest'anno, ma dico che ci rivediamo l'anno prossimo, quando vorremo vincere qualcosa”.
MONDIALE – “Vogliamo portare la Bosnia in alto, superando la Fase a gironi. Vogliamo rendere felice la nostra gente, ho una grande voglia di andare. Non giocherò l'ultima partita, a Genova, per dedicarmi alla preparazione per Brasile 2014“.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…