SAMPDORIA NAPOLI BENITEZ CONFERENZA STAMPA/ NAPOLI – Giornata di vigilia in casa Napoli. Il tecnico degli azzurri, Rafa Benitez, come di consueto, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro la Sampdoria. Lo spagnolo comincia parlando della stagione che verrà: “Oggi è l'anniversario del primo scudetto vinto. Sono passati ventisette anni, la società ha vinto, ma deve fare di più. Per farlo dobbiamo andare sul mercato acquistando calciatori importanti che verranno a Napoli se le strutture lo permetteranno. Parlo con De Laurentiis tante volte e di mercato parlo con Bigon. Siamo in sintonia e dobbiamo capire cosa possiamo fare. Abbiamo l'opportunità di crescere ancora e continuare a far bene”
SAMPDORIA – “Mancano ancora due partite e ciò significa che tanti giocatori pensano già al Mondiale, quindi hanno le motivazioni per far bene. Altri vogliono far bene per cercare di convincerci a restare qui. Tutti hanno delle motivazioni”.
OBIETTIVI – “Voglio superare il record di gol fatti, battere il record di successi trasferte, ecco quali sono gli obiettivi per queste due partite finali. Dobbiamo fare le giuste scelte per capire chi dovrà andare in campo. Non ho paura di parlare di grandi obiettivi. Noi dobbiamo avere fiducia in noi stessi”.
COPPA ITALIA – “Credo che noi abbiamo una responsabilità, quella di parlare di calcio. Ma la giornata di sabato non voglio rivederla in futuro, auguro il meglio ai ragazzi feriti e a tutti coloro che hanno sofferto. Noi, però, dobbiamo concentrarci sul calcio e sperare che cose simili non accadano più”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…