SCONTRI COPPA ITALIA ALFANO PARLAMENTO / ROMA – “Nessuna trattativa”: il ministro dell'Interno Angelino Alfano, riferisce in Parlamento sui fatti accaduti sabato a Roma in occasione della finale di Coppa Italia, e ribadisce che la partita non è mai stata in discussione. Il responsabile del Viminale ha chiarito che le forze dell'ordine “hanno dovuto sedare la reazione dei tifosi del Napoli, convinti che i responsabili del ferimento di Ciro Esposito fossero state proprio le forze dell'ordine”.
Alfano poi conitnua affermando che “in realtà nessuna trattativa c'è stata, la partita si sarebbe svolta comunque anche per scongiurare rischi da deflusso” e spiegando che è stato il Napoli a volere che Hamsik andasse a parlare con i tifosi in Curva Nord per “stemperare la tensione”.
Infine sulle indagini il ministro dell'Interno spiega che “si sta verificando se De Santis abbia agito da solo” e che sono in corso “ulteriori rilievi per l'uso dell'arma da fuoco dopo il risultato non dirimente della prova stub”.
Scontri Coppa Italia, colloquio Hamsik-Genny 'a carogna: ecco cosa si sono detti
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…