NAPOLI MAGGIO COPPA ITALIA HIGUAIN / NAPOLI – Christian Maggio ha rilasciato un'intervista a 'Radio Kiss Kiss Napoli'. Queste le parole dell'esterno destro del Napoli: “Ora sto bene, è arrivata l'idoneità. Sto lavorando per recuperare al massimo le condizioni fisiche e mentali e ho fiducia di poter giocare qualche minuto in queste ultime gare. La Coppa Italia? Due anni fa passammo una notte fantastica e speriamo di ripeterla. Higuain si è allenato con noi: i segnali sono positivi, vedremo come starà nei prossimi giorni. E' però importante che sia rientrato in gruppo in vista della finale. Sono fiducioso di poter riportare la Coppa a Napoli: sarebbe il giusto premio per il gioco da noi espresso quest'anno”.
PROGETTO – “La mentalità del gruppo sta crescendo: quest'anno abbiamo gettato le basi per la prossima stagione, quando avremo ancor più consapevolezza di poter competere ai vertici. Non era facile assimilare subito nuove idee di gioco e un modulo diverso, ma la squadra ha risposto bene e ha ancora ampi margini di miglioramento”.
PAPA – “L'udienza di domani col Pontefice? Ho avuto la fortuna di viverla con la Nazionale e posso dirvi che è una sensazione indescrivibile. Specialmente per chi è credente è un'emozione fantastica avvicinarsi al Papa”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…