Serie+A%2C+giudice+sportivo%3A+chiusa+la+curva+dell%26%2339%3BInter
calciomercatoit
/2014/04/29/serie-a-giudice-sportivo-chiusa-la-curva-dellinter/amp/
Categories: Notizie

Serie A, giudice sportivo: chiusa la curva dell'Inter

I nerazzurri pagheranno anche un'ammenda di 50 mila euro per i cori di discriminazione territoriale durante il match con il Napoli

SERIA A GIUDICE SPORTIVO / ROMA – Il giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, ha deliberato la chiusura per una gara del secondo anello verde di 'San Siro' quello del tifo organizzato dell'Inter. La motivazione è quella dei cori ritenuti territorialmente discriminatori in occasione di InterNapoli di sabato scorso. I nerazzurri saranno inoltre costretti a pagare un'ammenda di 50 mila euro.

Per quanto riguarda i calciatori, sono state inflitte tre giornate di squalifica a Felipe del Parma. Questi invece i fermati per un turno: Mustafi (Samp), Portanova (Genoa), Magnanelli (Sassuolo), Bardi e Rinaudo (Livorno), Cesar, Frey e Hetemaj (Chievo), Cigarini (Atalanta), Nainggolan (Roma).

Ammenda di 15 mila euro alla Roma per il lancio di petardi da parte dei propri sostenitori e di 4 mila euro per il Milan a causa del lancio di un bengala nel settore avversario.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago