PRONOSTICI QUOTE CHAMPIONS LEAGUE PADDY POWER / ROMA – Stasera torna lo spettacolo della Champions League con la prima delle due semifinali di ritorno. Ecco numeri e statistiche su Bayern Monaco-Real Madrid e Chelsea-Atletico Madrid per scommettere alla grande con le quote di Paddy Power.
BAYERN MONACO-REAL MADRID
15 I precedenti in Champions League tra le due squadre, è la sfida che si è giocata più volte nella storia di questa competizione. Il Bayern Monaco ha vinto in otto occasioni, e nessun'altra squadra è riuscita a battere le “merengues” così tante volte in Champions.
10 Le vittorie del Real Madrid nelle ultime dodici partite giocate in Champions League. L'ultima sconfitta è arrivata però proprio in Germania, contro il Borussia Dortmund.
35 I gol segnati da Cristiano Ronaldo nelle ultime 28 partite di Champions League, di cui 14 realizzati nel corso di questa fantastica stagione.
0 Le sconfitte di Carlo Ancelotti da allenatore contro il Bayern Monaco.
Il pareggio con “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 5.50 su Paddy Power. CLICCA QUI PER ANDARE SU PADDY POWER
CHELSEA – ATLETICO MADRID
0 Le sconfitte del Chelsea nelle ultime sedici partite giocate contro avversarie spagnole in Champions League.
0 Le sconfitte dell'Atletico Madrid nel corso di questa edizione di Champions League: finora otto vittorie e un pareggio (quello della partita d'andata).
0 Le sconfitte del Chelsea nelle semifinali giocate in casa nel corso della storia di questo club nelle competizioni europee (otto vittorie e quattro pareggi).
9 Le trasferte inglesi nelle competizioni europee dell'Atletico Madrid, con una sola vittoria nel 1997 contro il Leicester.
Il pareggio con “under 2.5” (meno di tre gol complessivi) è a quota 3.50 su Paddy Power. CLICCA QUI PER ANDARE SU PADDY POWER
Usufruisci del nuovo incredibile BONUS di PADDY POWER (40 euro subito più 5 euro ogni settimana per un anno) CLICCA QUI PER ANDARE SU PADDY POWER
E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…