NAPOLI INTERVISTA RAFA BENITEZ JUVENTUS ROMA / NAPOLI – L'allenatore del Napoli Rafa Benitez ha concesso un'intervista a '+N', nel corso della quale ha mandato messaggi di sfida a Juventus e Roma: “La differenza con queste due squadre non è reale, ne sono convinto. L'anno prossimo lotteremo per vincere, questa squadra ha l'esperienza per farlo. La Coppa Italia? Vincerla cambierebbe la prospettiva della stagione per tifosi e opinione pubblica, ma non per noi. Abbiamo avuto tanti infortuni, purtroppo, ma può capitare. Quest'anno ci sono stati due o tre momenti che hanno cambiato la stagione”.
APPELLO AI TIFOSI – “Chi è scettico su De Laurentiis si ricordi dov'era 10 anni fa. Adesso i tifosi capiscano che manca ancora un ultimo passo, quello più difficile, per arrivare dove si vuole. Noi vogliamo rimanere a questi livelli, ma non è facile. Lavoro assieme a Bigon per creare una squadra forte con una struttura dietro in grado di render felice l'intera città. Quest'anno sono arrivati dieci nuovi giocatori, sistemare tutto già dopo poco tempo è difficile”.
HIGUAIN – “Ha cominciato a lavorare in vista della finale di Coppa Italia, vedremo se sarà disponibile ma sono ottimista. Farà doppia seduta di alllenamento”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…