EUROPA LEAGUE POLEMICA PORTOGALLO BENFICA JUVENTUS / LISBONA (Portogallo) – Clamorosa polemica sulla prima pagina dell'edizione odierna del quotidiano 'A Bola', che in apertura di giornale titola 'L'Uefa vuole la Juventus in finale di Europa League!'.
Oggetto del contendere è la decisione dell'Uefa di riaprire il caso della gomitata di Enzo Perez ai danni di Chiellini nella partita d'andata al 'Da Luz', episodio non visto e pertanto non sanzionato dall'arbitro. Secondo le accuse dei portoghesi, la Commissione Disciplinare avrebbe anticipato la riunione per decidere se squalificare o meno il giocatore in vista del ritorno, concedendo solo 24 ore di tempo al Benfica per preparare la difesa.
Durissimo l'attacco di Julio Gabriel, direttore della comunicazione del Benfica: “Ci chiediamo se con questa decisione la Uefa voglia garantire l'accesso alla finale di Torino alla Juventus“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…