ATALANTA GENOA GASPERINI / BERGAMO – Furia Gasperini contro l'arbitro di Atalanta-Genoa: il tecnico rossoblu critica la direzione di gara di Peruzzo. A 'Sky' Gasperini afferma: “Dell'arbitro tutto mi ha fatto arrabbiare. Dall'espulsione di Portonova, agli episodi su Bertolacci e Gilardino, al gol dell'Atalanta. Sembrava che avesse deciso di sbandierare: queste cose attraverso gli auricolari sono davvero devastanti. Qualcuno che ha la priorità sulla decisione occorre sempre: teoricamente è l'arbitro, ma non sempre è così. Moviola in campo? No, meglio sempre gli arbitri: con le moviole si corre il rischio di essere ancora più faziosi, cosa che gli arbitri non sono. Mi ha fatto arrabbiare l'atteggiamento: se c'è rigore e espulsione per Portanova, qualcosa anche per il Genoa con i tre episodi detti prima doveva scapparci. È tutto l'andamento della partita che dà fastidio: sembrava che l'Atalanta dovesse pareggiare”.
GILARDINO – “Ha fatto un lungo periodo strepitoso, poi ha avuto un calo anche per l'infortunio alla mano. Ora sta recuperando la giusta condizione. Arriverà al meglio per i Mondiali”.
PIAZZA IDEALE – “Qui c'è un presidente che mi conosce bene, con il quale siamo sempre riusciti ad andare bene in una piazza che apprezza questo modo di giocare”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…