CAGLIARI-PARMA DONADONI / PARMA – Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Parma Roberto Donadoni ha parlato in vista della gara di domani contro il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni.
FINALE – “E' giusto che domani venga considerata come una finale, ogni squadra ha stimoli particolari in queste ultime partite. Contro l'Inter la gara è stata di un certo spessore, le cose sono girate male. Non credo che loro abbiano dimostrato di essere più forti di noi, ma questo sposta poco il ragionamento. Andiamo a Cagliari per disputare un'altra grande partita con tutte le carte in regola per raggiungere un obiettivo importante”.
PALETTA – “Chi sostituirà Paletta farà il suo dovere come è accaduto in passato. La stagione di Gabriel è stata particolare, il suo apporto non è stato a tempo pieno ed è arrivato in Nazionale nonostante tutto. Sa che le prossime tre partite saranno importantissime per lui. Tutti i giocatori sono a disposizione, compresi Marchionni e Schelotto che ha messo una dedizione incredibile per tornare subito in campo nonostante l'infortunio alla caviglia. La sua carica dev'essere un esempio per tutti”.
CLASSIFICA – “Abbiamo sprecato qualche chances, ora ci saranno ancora occasioni e dovremo vanificarne il meno possibile. Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Credo che in questo momento l'aspetto mentale conti persino più di quello fisico. La volontà può sopperire a qualunque mancanza, il caldo e la fatica ci sono pure per le altre squadre”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…