BOLOGNA FIORENTINA MENCUCCI GOMEZ ROSSI / BOLOGNA – Sandro Mencucci, Amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato prima della gara in trasferta a Bologna: “Questa partita è importante perché ora ci aspettano le squadre in lotta per la salvezza. Arrivare quarti è fondamentali per arrivare tranquilli alla gara di sabato (finale Coppa Italia, ndr). Troppe gestioni sui muscoli di Mario Gomez? Naturalmente si riferiva al reparto medico, non certo il nostro. Giustamente l'atleta ha voluto farsi controllare anche dal suo medico, ben noto in Germania: gli obiettivi possono essere diversi e ci possono essere state delle incomprensioni”.
ILICIC – “E' considerato molto bene perché da sempre il massimo e ha fatto molto bene per la squadra. Non ha mai avuto la condizione fisica perfetta quest'anno, però è anche vero che ha dovuto giocare in ruoli non proprio esatti per lui. Se siamo ancora quarti pur non avendo avuto Gomez e Rossi però bisogna dare merito a chi ha giocato, quindi anche a Ilicic“.
ROSSI AL MONDIALE? – “Sicuramente sì. Per quanto riguarda la finale di Coppa Italia è più difficile: valuteremo il suo stato in settimana”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…