ATALANTA GENOA GASPERINI PAROLE/ GENOVA – Atalanta-Genoa è il posticipo della 35esima giornata di serie A. Il tecnico del 'Grifone' Gasperini – intervenuto in conferenza stampa – ha parlato della stagione che sta andando in archivio: “Il Genoa disputerà la prossima stagione in serie A e si è costruito un futuro – si legge sul sito ufficiale del club -. Abbiamo messo una base importante e valorizzato diversi elementi. Ho ben poco da rimproverare alla mia squadra per impegno, volontà e prestazioni”.
PERIODO NO – “Ad alcune squadre è capitato in precedenza di incorrere in periodi così e stanno pagando conseguenze maggiori. Siamo incappati in sconfitte determinate da motivi diversi”.
SOLIDITA' – “Ogni squadra ha le sue caratteristiche e la nostra in fase difensiva è stata solida a lungo. Non ha mai fatto tanti gol, vero, ma ha segnato in quasi tutte ed è cresciuta nella qualità di gioco e nella capacità di produrre occasioni”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…