Atalanta-Genoa%2C+Gasperini%3A+%26%238220%3BCi+siamo+costruiti+un+futuro.+Il+periodo+no%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/04/26/atalanta-genoa-gasperini-ci-siamo-costruiti-un-futuro-il-periodo-no/amp/
Categories: GenoaNotizie

Atalanta-Genoa, Gasperini: “Ci siamo costruiti un futuro. Il periodo no…”

Il tecnico del 'Grifone' ha parlato in vista della sfida contro i bergamaschi

ATALANTA GENOA GASPERINI PAROLE/ GENOVA – Atalanta-Genoa è il posticipo della 35esima giornata di serie A. Il tecnico del 'Grifone' Gasperini – intervenuto in conferenza stampa – ha parlato della stagione che sta andando in archivio: “Il Genoa disputerà la prossima stagione in serie A e si è costruito un futuro – si legge sul sito ufficiale del club -. Abbiamo messo una base importante e valorizzato diversi elementi. Ho ben poco da rimproverare alla mia squadra per impegno, volontà e prestazioni”.

PERIODO NO – “Ad alcune squadre è capitato in precedenza di incorrere in periodi così e stanno pagando conseguenze maggiori. Siamo incappati in sconfitte determinate da motivi diversi”.

SOLIDITA' – “Ogni squadra ha le sue caratteristiche e la nostra in fase difensiva è stata solida a lungo. Non ha mai fatto tanti gol, vero, ma ha segnato in quasi tutte ed è cresciuta nella qualità di gioco e nella capacità di produrre occasioni”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago