ROMA MILAN GARCIA / ROMA – Rudi Garcia ha commentato la vittoria contro il Milan: “Nei primi venti minuti abbiamo sbagliato tanto, con un possesso palla molto lento, ma siamo cresciuti nel primo tempo e abbiamo visto questa giocata di Pjanic, un grandissimo calciatore. Sull'1-0 all'intervallo abbiamo fatto in modo di iniziare molto meglio la ripresa. Pjanic? Dopo questa bella partita mi piace parlare solo della gara e di bel calcio. Sono felice perché abbiamo battuto Fiorentina e Milan, due squadre di qualità, prendendo sei punti e potendo sognare ancora. Per la Juve sarà difficile col Sassuolo perché ha gli impegni in Europa League questa settimana. E' sempre difficile giocare dopo una gara europea e anche prima, e stavolta le due cose avvengono insieme”.
BALOTELLI – “E' stato molto coraggioso venendo a rispondere, solo questo posso dire, soprattutto perché quelli che hanno giocato sanno che dopo una sconfitta è sempre difficile venire a parlare, quando poi il giocatore è sotto processo è ancor più difficile. E' stato molto coraggioso”.
DODO' – “Quando si è così giovani e si rientra da un infortunio importante bisogna giocare tante partite per trovare il buon ritmo. Dodò l'ha trovato”.
TIFOSI – “L'Olimpico è fantastico quando è così. Ho visto tanti sorrisi sui volti dei tifosi, hanno cantato e tifato la loro squadra e la squadra rende bene questa cosa”.
GOL PJANIC – “Normalmente un gol così deve fare il giro del mondo. Se lo fa un giocatore come Maradona lo fa questo giro, ma Miralem è un giocatore fantastico e speriamo che tutti possano godere di questo gol”.
NAINGGOLAN – “Sul piano fisico è un mostro. Su quello tecnico può migliorare, soprattutto quando è stanco”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…