CALCIOMERCATO ROMA SABATINI / ROMA – Walter Sabatini, ds della Roma, ha parlato di mercato prima della gara contro il Milan: “Devo ancora confrontarmi col Presidente Pallotta, ci dobbiamo aggiornare sulle questioni della squadra. Avremo necessità di integrare al meglio l'organico e lo faremo. Pjanic? Stiamo negoziando quotidianamente il rinnovo, vogliamo farlo al più presto, è un giocatore di grandissimo spessore – le parole di Sabatini a 'Sky' – Ci possono essere sorprese in ogni momento ma siamo molto fiduciosi e andremo avanti col suo entourage. Ci confronteremo ogni giorno con allenatore e società per pianificare la prossima stagione, che dovrà garantire un rendimento come quello attuale. Vogliamo chiudere con Pjanic in fretta, prima della fine della stagione: credo che lo faremo. Poi coi Mondiali i ragazzi se ne vanno e diventa un problema”.
LJAJIC – “Sta raccogliendo consensi quindi certamente è un po' più sereno e tranquillo, ma noi nell'osservazione puntuale della nostra attività non abbiamo mai rilevato da parte sua cali di rendimento. Ha sempre giocato bene, si è sempre impegnato, è inevitabile che abbia perso qualche colpo ma ha sempre reso ad altissimi livelli e ce lo godremo. E' molto forte”.
CRISTIAN TOTTI – “Si muove molto bene… ha buone capacità balistiche per adesso”.
TOTTI – “I suoi comportamenti sono ineccepibili, ha un rendimento altissimo ed è trainante per tutto il gruppo. In più quest'anno ci sta mettendo una partecipazione più ampia, si fida dei compagni e di se stesso, e c'è riscontro in campo di questo”.
GARCIA – “E' senza dubbio il principale attore sulla scena, ma non l'uomo della provvidenza perché non ne abbiamo bisogno. E' un grandissimo uomo oltreché allenatore di alto livello”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…