BOLOGNA FIORENTINA CONFERENZA STAMPA MONTELLA/ FIRENZE – Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella interviene in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà i viola impegnati domani in casa del Bologna. Quello contro gli emiliani sarà l'ultimo step prima dell'attesissima finale di Coppa Italia che il 3 maggio metterà la Fiorentina di fronte al Napoli allo stadio 'Olimpico' di Roma.
ROSSI E GOMEZ – “Giuseppe Rossi non è convocabile per Bologna perché le sue condizioni fisiche non sono adeguate. La speranza è quella di rivederlo per la finale di Coppa Italia, cercheremo di fare il possibile. Mario Gomez? La sensazione è che da qui a fine campionato non lo rivedremo perché non si sta ancora allenando. Su di lui ci sono stati troppi chiacchiericci, ha sempre fatto il massimo per mettersi a disposizione”.
BOLOGNA – “Quello di domani sarà un test per valutare la tenuta psicologica della squadra, valuterò cosa potranno darmi i giocatori a livello mentale. La squadra fisicamente sta bene, sicuramente loro avranno più motivazioni di noi”.
QUARTO POSTO – “Il quarto posto conta molto per noi, dobbiamo consolidarlo perché sarebbe un grande traguardo non preventivabile a inizio stagione perché c'erano tante squadre molto attrezzate”.
TIFOSI – “I nostri tifosi hanno sempre dimostrato di voler seguire ovunque la nostra squadra. Anche se Firenze non è Napoli come bacino d'utenza, sono sicuro che faranno il massimo per esaurire i 28 mila biglietti a disposizione per la finale di Coppa Italia.
ILICIC – “Sta bene fisicamente anche se non è bello a vedersi. Prova sempre a dare il massimo dal punto di vista comportamentale e le sue prestazioni fisiche sono di primo livello. Mati Fernandez? Sta meglio, tornerà in gruppo in settimana”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…