VERONA MORAS EUROPA LEAGUE ITURBE TONI / VERONA – Europa? Vangelis Moras ci crede ed ai microfoni del sito ufficiale del Verona il difensore greco lancia la volata: “Siamo solo a due punti di distanza e domenica vogliamo vincere. Riuscirci sarebbe un miracolo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Sono più rilassato se non ci penso, anche se ormai, chiaramente, a questo punto è legittimo sognare”.
MONDIALE – “Lo sogno, anche se finora non ho avuto la possibilità di dimostrare in Nazionale cosa posso fare. Io sono carico e rilassato, sto disputando uno dei miei migliori campionati e spero di avere la mia occasione”.
CATANIA – “Sarà la sfida più difficile perché ci si aspetta di vincere contro l'ultima in classifica, ma loro hanno motivazioni altissime. Non hanno mai mollato”.
ITURBE – “E' forte, ma deve ancora dimostrare tutto il suo valore. Ha molto margine di miglioramento e può arrivare a giocare in grandissimi club. Magari il Real Madrid, ma dipende tutto da lui, se pensa di aver già fatto tutto sbaglia, spero veramente che abbia la possibilità di crescere e giocare in un club simile”.
TONI – “Può vincere la classifica dei marcatori. Siamo felici di averlo in squadra e lo vogliamo aiutare in questo obiettivo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…