CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE CHAMPIONS LEAGUE CHAMPIONSHIP 1 HNL / ROMA- La Redazione di Calciomercato.it vi propone di scommettere approfittando della fantastica offerta di Paddy Power (clicca qui per andare su Paddy Power) per i nostri utenti. Basta registrarsi, effettuare un deposito con qualsiasi carta di credito o Postepay e piazzare una scommessa. Immediatamente riceverai un bonus del 100% del valore scommesso fino ad un massimo di 40 euro indipendentemente dall'esito della puntata. Inoltre puoi ricevere un ulteriore bonus di di 5 euro a settimana per un anno (fino ad un massimo di 260 euro) scommettendo tra il lunedì e la domenica un minimo di 5 euro su schedina a quota minima 5,0 oppure 10 euro su schedina a quota minima 2,5. Clicca qui per leggere termini e condizioni su Paddy Power.
ATLETICO MADRID-CHELSEA 1 @ 1,90
Cominciamo con Atletico Madrid-Chelsea, partita che si giocherà allo stadio 'Vicente Calderon' di Madrid. La gara è valida come andata delle semifinali di Champions League. Le due formazioni hanno valori simili e l'esito del doppio confronto è incerto. L'Atletico Madrid di Diego Simeone però è sicuramente una delle squadre più in forma del continente. I 'Colchoneros' sono primi in classifica in Spagna e non perdono una partita dal 23 febbraio scorso, mentre in casa sono in serie positiva dall'11 febbraio. Il Chelsea di José Mourinho è più altalenante ed infatti il rendimento esterno vede 3 sconfitte nelle ultime 5 uscite. Consigliamo dunque di giocare il segno '1', in lavagna a 1,90.
BOLTON-LEICESTER 2 @ 2,15
Passiamo ora a Bolton-Leicester, gara che si disputerà allo stadio 'Reebok Stadium' di Bolton. In classifica le due formazioni sono divise da 38 punti con i padroni di casa di Dougie Freedman che sono quattordicesimi mentre il Leicester di Nigel Pearson occupa la prima posizione. Il Bolton di Freedman vive un ottimo momento di forma, tuttavia il Leicester di Pearson è nettamente superiore. I 'Foxes' non perdono in trasferta in campionato dal 7 dicembre 2013 e possono contare su giocatori d'esperienza come Schmeichel, Konchesky e Phillips. Consigliamo dunque di giocare il segno '2', quotato a 2,15.
READING-MIDDLESBROUGH under 2.5 @ 1,80
Procediamo con Reading-Middlesbrough, match che si terrà allo stadio 'Madejski' di Reading. In classifica le due formazioni sono divise da 6 punti con i padroni di casa di Nigel Adkins che sono settimi mentre il Middlesbrough di Aitor Karanka è tredicesimo. Entrambe le formazioni hanno la spiccata tendenza a terminare le proprie gare con meno di 3 reti complessive (24 segni under su 43 gare per il Reading, 25 per il Middlesbrough). Noi pensiamo che questa partita non farà eccezione e consigliamo di giocare proprio il segno 'under 2.5', in lavagna a 1,80.
DINAMO ZAGABRIA-DRAGOVOLJAC over 2.5 @ 1,44
Concludiamo con Dinamo Zagabria-Dragovoljac, partita che si giocherà allo stadio 'Maksimir' di Zagabria. La gara è un testacoda. La Dinamo di Zoran Mamic occupa infatti la prima posizione mentre il Dragovoljac di Davor Mladina è ultimo. La partita si preannuncia facile per la Dinamo di Mamic, che è nettamente superiore e quest'anno in casa non ha mai perso. La squadra di Mamic ha segnato inoltre 70 gol in 31 partite. Ci aspettiamo una partita con molte segnature, grazie alla presenza di giocatori offensivi come Fernandes, Halilovic, e Rukavina. Consigliamo dunque di giocare il segno 'over 2.5', quotato a 1,44.
RIASSUMENDO
Atletico Madrid-Chelsea 1 @ 1,90
Bolton-Leicester 2 @ 2,15
Reading-Middlesbrough under 2.5 @ 1,80
Dinamo Zagabria-Dragovoljac over 2.5 @ 1,44
Consigliamo di giocare questa quaterna del valore di 11 volte la posta ed in caso di vincita puoi riscuotere oltre 430 euro!
Usufruisci del nuovo incredibile BONUS di PADDY POWER (40 euro subito più 5 euro ogni settimana per un anno) CLICCA QUI PER ANDARE SU PADDY POWER
E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…