PARMA INTER MAZZARRI EUROPA LEAGUE / PARMA – Mazzarri predica calma dopo il successo dell'Inter in casa del Parma in uno scontro diretto per l'Europa League. A 'Sky' il tecnico nerazzurro afferma: “Non è una vittoria decisiva per l'Europa League perché abbiamo un calendario difficile. Dobbiamo pensare a giocare. Dal punto di vista generale a volte abbiamo giocato meglio e non abbiamo vinto. Sono momenti. Poi è vero che non siamo gestire il vantaggio, ma è anche vero che siamo una delle poche squadre di vertice che giocano con dei giovani in campo: va bene così, dobbiamo gettare le basi per il futuro. Dovevamo fare il 2-0 prima, è questo che ci manca e che dobbiamo migliorare”.
MIHAJLOVIC SU ICARDI – “Se Mihajlovic dice quelle cose bisogna credergli. Di Icardi mi preoccupavo di lui quando non si allenava: con lui ho un ottimo rapporto calcistico, segue sempre i consigli e sta migliorando alcuni aspetti e dal punto di vista del professionista sono contento, non ho nulla da dirgli. Tutto quello che fa fuori non me ne occupo. Dentro la Pinetina non si sta comportando bene”.
GUARIN – “Sono contento per lui, perché dopo quello che era successo a Livorno se lo meritava. Dopo quell'episodio ha subito un po' il contraccolpo e ora mi fa veramente piacere per il gol”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…