NAPOLI ALBIOL / NAPOLI – Raul Albiol carica il Napoli per questo finale di stagione. Il difensore spagnolo vuole bagnare il suo 'esordio' in Italia con un trofeo: “Mi sono trovato benissimo, ma posso ancora migliorare. Il primo anno è sempre difficile, però la vittoria della Coppa Italia sarebbe un traguardo importante – ha detto l'ex Real a 'Radio Kiss Kiss' – L'Udinese? Dobbiamo cercare di fare una buona partita, darebbe fiducia in vista della finale. Dopo ci sarà l'Inter, poi la Coppa. Cercheremo di vincere ogni gara per arrivare al meglio il 3 maggio”.
SCUDETTO – “La Juventus ha vinto quasi tutte le partite, se l'anno prossimo vogliamo vincere lo scudetto dobbiamo fare così anche noi, senza perdere punti per strada. La mentalità vincente la deve acquisire tutta la squadra per continuare a crescere. L'anno prossimo cercheremo di fare una stagione migliore”.
HIGUAIN – “E' un calciatore di livello mondiale, molto importante per la nostra squadra. Deve stare bene e recuperare presto, abbiamo bisogno di lui: è fondamentale”.
MONDIALE – “Siamo campioni in carica, ma ci sono anche altre nazionali come ad esempio il Brasile, che gioca in casa ed ha una grande squadra: sono loro i favoriti. Subito dopo metto l'Argentina che ha Higuain, Messi e tanti altri campioni. Poi ci siamo noi e la Germania. Insigne? Ha disputato una stagione positiva e merita il Mondiale, ha molte possibilità di andare in Brasile”.
G.M.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…