JUVENTUS TEVEZ MONDIALE SABELLA / TORINO – Niente Mondiale, neanche da spettatore per Carlitos Tevez: l'attaccante della Juventus ha parlato al quotidiano argentino 'Cronica' della sua assenza alla prossima rassegna iridata. “Non guarderò le partite – le parole dell''Apache' -, ho già prenotato i biglietti per andare a Disneyland con la mia famiglia dopo aver festeggiato con la Juventus. Si meritano questo viaggio e io so qual è il mio posto. Sabella? Siamo stati insieme al Corinthians e non abbiamo avuto problemi, avevamo un buon rapporto. Ora tutto il mondo mi chiede perché non ci sono, ma non posso rispondere a questa domanda, mancherei di rispetto al ct. Se mi convocasse ora? Non andrebbe bene, non ho mai fatto parte di questo processo”.
MESSI – Tevez ha smentito diverbi con Messi: “Non so da dove esca una cosa del genere. Abbiamo convidiso tanti momenti, partite e non c'è stata mai differenza di punti di vista. E' una persona deliziosa e molto educata. Questo dovrebbe essere il suo Mondiale e lo spero ardentemente perché è un calciatore meraviglioso”.
BOCA JUNIORS – La conclusione è dedicata a un possibile ritorno al Boca Juniors: “Come posso non voler tornare a casa? Si tratta della mia gente, la mia maglia e lo sarà per tutta la vita. Vorrei tornare in un Boca pacificato, dove i dirigenti non siano in contrasto con calciatori e tifosi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…