CALCIOMERCATO ROMA GARCIA JUVENTUS/ ROMA – In una lunga intervista rilasciata a 'SkyTg 24' per promuovere la sua autobiografia, il tecnico della Roma Rudi Garcia ha toccato diversi temi, passando dal rinnovo del suo contratto alla corsa scudetto con la Roma e parlando anche del codice etico utilizzato in Nazionale dal c.t. Cesare Prandelli.
RINNOVI E ACUISTI – “Il rinnovo? A Roma sto benissimo, parlerò con la società a fine stagone. Jackson Martinez? Non abbiamo ancora parlato di acquisti, il mio desidero e quello di mantenere la rosa intatta anche prima di fare nuovi acquisti. Il nostro obiettivo è passare almeno il girone il Champions League perché al momento non è ancora possibile lottare con la grandi squadre europee, lo ha dimostrato anche la Juventus”.
SCUDETTO – “Finché c'è vita c'è speranza, ad ogni giornata sembra sempre più difficile ma è proprio in questi casi che magari può arrivare la sorpresa. Noi andiamo a Firenze in una gara che sembra difficile, la loro invece sembra facile ma non si sa mai. Se è giusto il divario tra Juventus e Roma? Entrambe le squadre stanno facendo un campionato da record: noi vogliamo vincerle tutte e sembra che anche loro vogliano farlo”.
CODICE ETICO – “Le regole che comportano un'interpretazione sono molto difficili da applicare. A volte può sembrare ci siano due pesi e due misure, mettersi in un quadro troppo stretto può diventare un problema ma certamente non è un mio problema”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…