CALCIO ROMA TERIM TOTTI SALIH UCAN TURCHIA / ROMA- Intervenuto ai microfoni di 'Radio Manà Manà Sport', il commissario tecnico della Turchia Fatih Terim ha parlato della Roma e di alcuni temi legati alla squadra giallorossa. Queste le sue parole: “Ho visto tutte le partite del calcio italiano perchè mi manca. La Roma ha una grande squadra con un ottimo tecnico che la fa giocare bene. Garcia ha fatto un grande lavoro: la classifica parla chiaro. Il campionato finora è stato un successo”.
TOTTI AL MONDIALE – “Prandelli sa sicuramente meglio di me cosa è giusto fare. Totti mi piace molto: grande giocatore e brava persona, ma deve decidere l'allenatore azzurro. Fosse per me giocherebbe anche nella Turchia…”
SALIH UCAN – “E' un giovane di talento, una volta l'ho anche convocato in nazionale. E' un giocatore spettacolare che ha bisogno di continuità. Mi piace e credo che avrà un grande futuro”.
ESPERIENZA ITALIANA – “Con la Fiorentina facemmo un campionato eccezionale. In quell'anno non fummo fortunati in 2-3 partite. E' difficile competere con la Juventus“.
CALCIO TURCO – “Piano piano vogliamo arrivare ai livelli del calcio italiano. Siamo sempre in miglioramento e lavoriamo tutti insieme per ottenere successi. Siamo più vicini al resto d'Europa”.
BAYERN MONACO – “Credo sia la squadra più forte d'Europa: sono favolosi. Hanno fatto bene l'anno scorso e adesso stanno facendo una grande stagione sia in Europa che in Germania. Hanno grandi giocatori, un allenatore top, una società solida e tifosi fantastici.”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…