Lione-Juventus%2C+Conte+esalta+Giovinco%3A+%26%238220%3BQualita%26%2339%3B+incredibili+ancora+inespresse%26%238221%3B.+E+su+Tevez%26%238230%3B
calciomercatoit
/2014/04/03/lione-juventus-conte-esalta-giovinco-qualita-incredibili-ancora-inespresse-e-su-tevez/amp/
Categories: JuventusNotizie

Lione-Juventus, Conte esalta Giovinco: “Qualita' incredibili ancora inespresse”. E su Tevez…

Il tecnico ha parlato al termine della sfida vinta contro i francesi

JUVENTUS LIONE CONTE PAROLE/ LIONE (Francia) – Vittoria all'ultimo respiro per la Juventus, che batte il Lione sul finire di gara grazie a Bonucci. Il tecnico dei bianconeri, Antonio Conte – intervistato da 'Mediaset Premium' – ha commentato  il successo nell'andata dei quarti di finale: “Il Lione era sempre in difesa ed era difficile avere occasioni da gol, anche se ci abbiamo provato con Tevez e Osvaldo. Con il tempo hanno, però, pagato dazio, noi siamo cresciuti e abbiamo trovato il gol. Il risultato è meritato e importante”. 

TEVEZ – “Ha un problemino all'adduttore. Eravamo d'accordo che se avesse avuto un piccolo fastidio sarebbe uscito. Era un po' affaticato”.

GIOVINCO – “Abbiamo bisogno di tutti. Giovinco ha fatto bene, possiede delle qualità incredibili, non ancora espresse del tutto. Deve credere maggiormente in se stesso. Io credo in lui così come in tutti i miei attaccanti”.

OBIETTIVO – “Ci siamo fermati ai quarti l'anno scorso e quest'anno siamo la squadra che sta difendendo i colori italiani in Europa. E' un percorso importante e vincere l'Europa League è un obiettivo, anche se sappiamo che sarà molto difficile. La strada è molto lunga. Ma sono tranquillo per la prestazione dei ragazzi”

NAPOLI – Non mi piace perdere anche se a volte può essere salutare. Basti pensare il ko di Firenze. Da quella sconfitta non ci siamo più fermati. Andiamo avanti consci dei nostri mezzi”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago