LIONE JUVENTUS MARCHISIONE CONFERENZA / LIONE (Francia) – Riscattarsi subito: questo l'obiettivo della Juventus dopo il ko di Napoli. I bianconeri sono attesi dalla sfida di Europa League contro il Lione e in conferenza stampa Claudio Marchisio afferma: “Abbiamo l'opportunità di riscattarci immediatamente dopo Napoli, sappiamo quanto è importante fare risultato qui. Fino a questo punto abbiamo fatto cose straordinarie, ora dobbiamo continuare a migliorare e tenere a distanza gli avversari. Sono sorpreso dal pessimismo che c'è intorno alla Juventus: ho letto che sarebbe finito il nostro dominio, invece vedo che aumenta il distacco tra noi e la seconda”.
Il centrocampista spiega: “Non è una questione di modulo degli avversari: noi siamo stati sempre capace di fare bene e creare occasioni da gol. Il Lione è una squadra fisicamente forte e che sa come rendersi pericolosa specialmente in contropiede”.
Marchisio torna anche sulle parole di Mourinho: “Non mi interessa quello che dice: siamo partiti in Champions ma non siamo riusciti ad andare avanti. Ora cercheremo di arrivare fino in fondo in Europa League e non c'entra la finale a Torino: la Juventus deve provare a vincere tutte le competizioni a cui partecipa”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…