LIONE JUVENTUS CONFERENZA CONTE EUROPA LEAGUE / LIONE (Francia) – Dimenticare Napoli e continuare la cavalcata verso la finale di Torino: la Juventus arriva a Lione con l'obiettivo di confermare sul campo i favori del pronostico e per archiviare in fretta la sconfitta del 'San Paolo'. Alla vigilia del match di andata dei quarti di finale di Europa League Antonio Conte tiene la consueta conferenza stampa: Calciomercato.it seguirà per voi in diretta le parole del tecnico bianconero.
ORGOGLIO ITALIANO – “Dobbiamo essere orgogliosi di essere l'unica squadra italiana in Europa. Nel doppio confronto, la sfida di andata è molto importante per la qualificazione. Infortunati? Stiamo lavorando per recuperarli il prima possibile”.
RUSH FINALE – “La sconfitta contro il Napoli potrebbe diventare uno stimolo: mi auguro ci dia la forza per affrontare al meglio questo rush finale. Non dobbiamo pensare alla Roma: i nostri pensieri devono andare tutti alla partita di domani contro il Lione“.
LIONE – “Hanno vinto diversi titoli in questi anni, hanno dei giocatori fisici e di qualità. Conosciamo il Lione, è una squadra forte che può contare su attaccanti forti come Gomis e Lacazette. Ringrazio Garde per le parole che ha detto: essere paragonati al Paris Saint-Germain è un attestato di stima”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…