FOTO LAZIO DI PADRE IN FIGLIO / ROMA – Va in scena oggi la conferenza stampa di presentazione dell'evento 'Di padre in figlio', presso il Circolo Canottieri Aniene. Si tratterà di un evento unico, che porterà il 12 maggio allo 'Stadio Olimpico' gli eroi del '74, la banda Fascetti del -9 e il gruppo del 2000: Veron, Nesta, Almeyda, Couto, Conceiçao, Boksic, Casiraghi, Signori, Fuser, Marchegiani, Pancaro, Oddo, Favalli e tanti altri. Presentano la conferenza stampa Buccioni, Giordano, Oddi, Condemi e Wilson; in sala presenti Piscedda e Sulfaro.
Condemi, Presidente Circolo Canottieri Lazio: “Da sempre siamo vicini alla sezione Lazio calcio e onorati di ospitare questo evento”.
Buccioni, Presidente Polisportiva Lazio: “L'evento del 12 maggio racchiuderà più situazioni che riassumono la Lazio”.
Pino Wilson: “Abbiamo radunato nell'evento più di tre generazioni: dalla Coppa Italia del '58, a quelli del '74, passando per i ragazzi del -9 fino ai campioni del 2000. Venduti 35 mila biglietti. Il titolo dell'evento è ripreso da una coreografia della Curva Nord. Abbiamo invitato tre giocatori della Lazio attuale: Ledesma, Radu e Keita”.
Giancarlo Oddi: “Sarà un triangolare da 30 minuti. Volerà l'aquila Olympia e ci saranno più di 60 invitati tra cui Nesta e Veron”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…