NAPOLI STADIO AFRAGOLA CASERTA / NAPOLI – Non si è messa ancora la parola fine alla querelle tra Comune e Calcio Napoli sullo stadio 'San Paolo': il patron De Laurentiis ha minacciato ieri di portare la squadra lontano dalla città e i comuni pronti ad ospitare la formazione azzurra non mancano.
Ai microfoni di 'Radio Crc', il sindaco di Afragola Domenico Tuccillo afferma: “Ci sono stati dei contatti informali un paio di mesi fa. La condizione che offre la città di Afragola è quella più favorevole, ove mai si pensasse di avere una diversa localizzazione dello stadio. È bene che si chiariscano i rapporti tra De Laurentiis e de Magistris per poi eventualmente valutare opzioni diverse”.
Pronto ad ospitare il Napoli anche Pio Del Gaudio, sindaco di Caserta: “La cosa più logica è che il Napoli abbia il proprio stadio in città. Caserta è vicina a Napoli ed è facilmente raggiungibile. Siamo disponibili ed il presidente lo sa. Attendiamo notizie, senza metterci contro la città di Napoli. Questo non è uno scippo che Caserta vuole fare a Napoli, è un’operazione deve creare ricchezza al territorio”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…