LIVORNO INTER ESCLUSIVO AGENTE EMEGHARA / ROMA – Innocent Emeghara è tornato al gol ieri sera contro l'Inter approfittando di un retropassaggio errato di Guarin. Una rete importante per il Livorno che, in svantaggio alla fine del primo tempo di due gol, è riuscito a pareggiare con i gol di Paulinho e, appunto, dell'attaccante nigeriano naturalizzato svizzero.
“Emeghara, nonostante in questo momento non stia trovando molto spazio dall'inizio, è un professionista esemplare e cerca di dare sempre il massimo quando viene chiamato in causa – le parole di Gianluca Di Domenico, agente di Emeghara, a Calciomercato.it – E' stato così anche ieri. L'ho sentito, era felicissimo per il gol ma, soprattutto, per aver aiutato la squadra a conquistare un punto importante in chiave salvezza. E' questo il suo unico obiettivo. L'arrivo di mister Di Carlo ha portato esperienza, ha saputo gestire al meglio il giocatore e ha riconosciuto le sue qualità. Questo non significa che con il precedente allenatore, Nicola, non si sia trovato bene, anzi. Però, l'esperienza di Di Carlo sta facendo la differenza in alcuni momenti”.
FUTURO – Immancabile una domanda sul futuro del 24enne calciatore, in prestito con diritto di riscatto al Livorno dal Siena. “E' un giocatore che non passa inosservato e forse è un po' sottovalutato – il pensiero di Di Domenico a Calciomercato.it – Penso che possa far bene in molte squadre italiane, ma al momento, ripeto, il suo unico pensiero è la salvezza del Livorno. Pensare ad altro non sarebbe corretto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…