NAPOLI JUVENTUS CONTE BENITEZ / NAPOLI – Al termine di Napoli-Juventus, il tecnico bianconero Antonio Conte ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': “Il primo tempo non è stato buono, in tutti gli aspetti. Stiamo pagando il fatto che stiamo giocando tantissimo e a causa degli infortuni quasi sempre gli stessi. Il Napoli ha speso più di 100 milioni sul mercato e non può solo partecipare. Il fatturato? Dipende da quanto investi sulla squadra. Sono stati investiti 20 milioni, mentre il Napoli ha speso quest'anno quello che la Juventus ha speso in 3 anni di mia gestione. Benitez dovrebbe un attimo rivedere i conti, siccome lo dice spesso, pensando che appena arrivato ha fatto spendere 100 milioni al Napoli per ritrovarsi a 17 punti da noi e fuori dall'Europa. Abbiamo sempre fatto le cose al risparmio tra virgolette, i numeri sono lì”.
TEVEZ – “E' un giocatore di personalità, ma anche oggi chi ha giocato ha fatto bene. Abbiamo giocato contro un'ottima squadra, ci sta di pagare dazio quando giochi ogni 3 giorni”.
MOURINHO – “Non ce l'aveva con la Juventus, secondo me ce l'aveva con Benitez per sminuire la sua vittoria dell'Europa League. Era molto chiaro l'obiettivo”.
SECONDO TEMPO – “Se avessio raggiunto il pareggio nessuno avrebbe detto niente, ma nei 0 minuti il Napoli sicuramente ha meritato”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…