NAPOLI JUVENTUS BENITEZ POSTPARTITA / NAPOLI – Rafa Benitez, allenatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' dopo Napoli-Juventus 2-0: “Possiamo ancora migliorare. Oggi abbiamo visto una grande gara tra due squadre al massimo livello, e la rosa ha fatto la differenza. La Juventus sta facendo un campionato che la rende molto difficile da avvicinare. Mancanza di motivazioni con le 'piccole'? Più che altro non sempre abbiamo la concentrazione e l'intensità di stasera. Sei in difficoltà quando non hai una rosa forte come quella della Juve, tra Champions ed Europa League”.
MENTALITA' – “Quando si deve giocare prima una gara europea, poi una meno importante, la crescita sta nel saper mantenere la stessa mentalità. Questo ci manca per arrivare al livello di squadre come la Juve”.
HENRIQUE – “Nasce come difensore centrale. E' forte, esperto e bravo di testa, e oggi con i due attaccanti della Juventus era importante restare stretti”.
ROMA – “Rudi Garcia tifava Napoli stasera? Ha la mentalità giusta: deve puntare alla Juve come noi facciamo con i giallorossi. Guardandosi dietro alla fine non si arriva mai”.
SAN PAOLO COME ANFIELD – “E' molto simile. La differenza è che la tribuna è più vicina al campo in Inghilterra, e si sente”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…