NAPOLI JUVENTUS DEL PIERO SAN PAOLO SCUDETTO / ROMA – Una volta era la sua partita: Alessandro Del Piero quando vedeva il 'San Paolo' si accendeva. Tanti i gol realizzati dall'ex capitano bianconeri in Napoli-Juventus, uno quello che gli è rimasto nel cuore: “Il gol su punizione nella sfida giocata nel 2006 in Serie B – dice in un'intervista a 'Il Mattino' -. Essere rimasto anche in Serie B, prima ancora di sapere dove avremmo giocato e con quanti punti di penalità, è stata la scelta migliore della mia carriera. La sfida di domani? Il 'San Paolo' per me è uno stadio speciale”.
NAPOLI “Gli azzurri nei prossimi anni lotteranno per lo scudetto. hanno fatto un grande lavoro di programmazione partendo dalla Serie B. Per costruire una grande squadra ci vuole tempo, ma la strada intrapresa da De Laurentiis è quella giusta. Insigne? Ha talento e deve continuare a lavorare per coltivarlo”.
JUVENTUS – “La Juve è dentro la sua storia, che è fatta di vittorie e di mentalità vincente: questa è la sua forza. È una squadra che vince perché ha imparato a soffrire, quando non vinceva. Ammiro molto i miei compagni, stanno facendo qualcosa di straordinario”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…