SERIE A GIUDICE SPORTIVO/ ROMA – La Lega Serie A, attraverso il proprio sito web, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel dopo la 30/a giornata di campionato. Tra i giocatori espulsi, tangata per Amauri: l'attaccante del Parma dovrà scontare tre giornate di squalifica “per avere, al 19' del secondo tempo, in azione di giuoco, colpito intenzionalmente con una gomitata al volto un calciatore avversario”. Due giornate a Ledesma, espulso per proteste durante Genoa-Lazio, una invece a Vasco Regini della Sampdoria.
Dovranno scontare una giornata di squalifica Constant e Mexes (Milan), Immobile e Moretti (Torino), Pinilla (Cagliari), Portanova (Genoa), Rigoni (Chievo), Gonzalo Rodriguez (Fiorentina), Romulo (Verona, Tevez (Juventus).
Il Giudice Sportivo ha inoltre deliberato di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti di Atalanta, Cagliari, Catania, Fiorentina, Genoa, Juventus e Roma, per avere i loro tifosi introdotto all'interno degli impianti sportivi materiale pirotecnico di vario genere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…