JUVENTUS PARMA DONADONI / TORINO – Al termine del match perso dal suo Parma con la Juventus, Roberto Donadoni ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': “La prestazione ci dà soddisfazione, perdere è stato un po' eccessivo. E' anche vero che nel primo tempo non abbiamo avuto la determinazione avuta nella ripresa. ma la reazione è stata da squadra di qualità. Devo dire bravi ai ragazzi, questo ci deve servire da lezione. Gli episodi? Non ne parlo mai, chiudo qui la questione. Sono decisioni che non mi spettano. Il rigore? Non giudico, gli ex giocatori sanno cosa significa in certe situazioni avere una certa malizia, poi decidere in una frazione di secondo non è facile”.
MODULO – “Avevo Cassani non al meglio e volevo 3 difensori che mettessero pressione ai 2 attaccanti. Nei gol c'è tanta bravura di Tevez e un po' di ingenuità da parte nostra. Ma sono soddisfatto di ciò che hanno fatto i ragazzi”.
EUROPA LEAGUE – “In ogni partita cerchiamo di tirare fuori il meglio. Parlare di obiettivi è solo dire qualcosa che si deve verificare attraverso i fatti”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…