CALCIO SERIE A JUVENTUS PARMA CONTE / TORINO- E' un Antonio Conte determinato quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la vittoria della sua Juventus sul Parma. Queste le sue parole: “Oggi è stata una vittoria bella ed importante, ottenuta contro una squadra che veniva da 17 risultati utili consecutivi. L'abbiamo battuto all'andata e ci siamo ripetuti ma oggi hanno dimostrato il loro valore. E' un momento di grandissima emergenza, non ho parole per esaltare i nostri ragazzi. Giocano ogni 3 giorni, non ho la possibilità di farli rifiatare e stanno tirando al massimo. Cerchiamo di recuperare gli infortunati per portare a termine un campionato fin qui fantastico. Se facciamo il record e poi non vinciamo c'è poco da sorridere”.
ASSENZA DI TEVEZ COL NAPOLI- “Ha ragione Benitez, Tevez è stato fondamentale con due gol. Adesso pensiamo a domenica e sarà un'altra partita della vita. Ci sarà qualcun altro e cerchiamo di esaltare la qualità del singolo nell'organizzazione di squadra. Siamo sereni dopo una vittoria del genere”.
DIFESA IN EMERGENZA – “Ho solo Caceres, Bonucci e Chiellini che viene da un infortunio al polpaccio. L'avevo fatto riposare a Genova ma poi si è fatto male Barzagli. Col lavoro che c'è dietro si può sopperire a tutto. E' il periodo peggiore per gli infortuni da quando sono alla Juventus“.
PROTAGONISTI IN EUROPA- “Sicuramente per tornare protagonisti in Europa ci vuole un campionato non a 20 squadre. Per riposare di più ed allenarsi meglio e riportare l'Italia a livelli Europei più consoni. É il secondo anno che rimaniamo da soli ai quarti. Fosse per me cercherei di vincere qualsiasi torneo. C'è pressione su di noi, ci impegneremo per arrivare in fondo”.
M.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…