CALCIO SERIE A SASSUOLO SAMPDORIA MIHAJLOVIC / REGGIO EMILIA – E' un Sinisa Mihajlovic molto determinato quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la vittoria della sua Sampdoria sul campo del Sassuolo. Queste le sue parole: “Se avessi iniziato io? Magari sarei stato cacciato dopo qualche giornata. Con la vittoria di oggi siamo salvi, ora abbiamo altri obiettivi e dobbiamo continuare su questa strada. Se giochiamo come oggi e domenica possiamo raggiungere gli altri obiettivi che ci siamo fissati”.
SQUADRA COMPATTA – “E' merito dei ragazzi che si allenano bene. Il turnover era giusto e mi davano le garanzie giuste per farlo”.
DIFFERENZA COL GENOA – “Noi abbiamo altri obiettivi. Il Genoa è un'ottima squadra e la rispettiamo. Speriamo di fare più punti e a fine stagione faremo i conti ma stare davanti a loro non è il nostro obiettivo”.
SQUADRA OFFENSIVA – “Abbiamo vinto perchè abbiamo segnato tanto. Da quando sono arrivato abbiamo cercato di giocare per vincere, in maniera offensiva. Con questa mentalità abbiamo raggiunto risultati. Dobbiamo andare avanti così”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…