CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE LIGA SERIE A BUNDESLIGA / ROMA- La Redazione di Calciomercato.it vi propone di scommettere approfittando della fantastica offerta di Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, effettuare un deposito con qualsiasi carta di credito o Postepay e piazzare una scommessa. Immediatamente riceverai un bonus del 100% del valore scommesso fino ad un massimo di 40 euro indipendentemente dall'esito della puntata. Inoltre puoi ricevere un ulteriore bonus di di 5 euro a settimana per un anno (fino ad un massimo di 260 euro) scommettendo tra il lunedì e la domenica un minimo di 5 euro su schedina a quota minima 5,0 oppure 10 euro su schedina a quota minima 2,5. Per leggere termini e condizioni CLICCA QUI.
BETIS SIVIGLIA-ATLETICO MADRID 2 @ 1,52
Cominciamo con Betis Siviglia-Atletico Madrid, partita che si giocherà allo stadio 'Benito Villamarin' di Siviglia. I padroni di casa di Gabriel Calderon sono la squadra fanalino di coda della Liga, con 48 punti in meno rispetto all'Atletico di Diego Simeone. Il Betis seppur in ripresa, dovrà fare i conti con la fatica della sfida di Europa League persa ai calci di rigore contro il Siviglia. Considerando che l'Atletico di Diego Simeone ha perso una sola delle ultime 5 gare e può contare su elementi come Villa, Diego Costa e Turan consigliamo di giocare il segno '2', in lavagna a 1,52.
REAL MADRID-BARCELLONA 2 @ 3,15
Passiamo ora a Real Madrid-Barcellona, 'Clasico' del calcio spagnolo che si disputerà allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid. La gara è decisiva per la classifica con i padroni di casa di Carlo Ancelotti che sono primi a 4 lunghezze di distanza dal Barcellona di Gerardo Martino. Le due formazioni sono tra le più forti al mondo e le differenze sono poche. Noi ci aspettiamo un 'Barça' con il coltello tra i denti per riaprire la Liga e proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno '2', quotato a 3,15.
NAPOLI-FIORENTINA 1 @ 1,85
Procediamo con Napoli-Fiorentina, match che si terrà allo stadio 'San Paolo' di Napoli. Entrambi i club sono delusi per l'eliminazione in Europa League avvenuta per mano, rispettivamente, di Porto e Juventus. In classifica la differenza è di dieci lunghezze con la Fiorentina di Vincenzo Montella che ha vinto una sola partita nelle ulitme 5 uscite in Serie A. Il Napoli di Benitez invece in campionato non perde dal 2 febbraio ed in casa addirittura dal 23 novembre scorso. I partenopei vorranno vincere per assicurarsi di fatto il terzo posto valido per i preliminari di Champions League tagliando fuori proprio i viola. Consigliamo dunque di giocare il segno '1', in lavagna a 1,85.
BAYER LEVERKUSEN-HOFFENHEIM over 3.5 @ 2,10
Concludiamo con Bayer Leverkusen-Hoffenheim, partita che si giocherà allo stadio 'BayArena' di Leverkusen. I padroni di casa di Sami Hyypia sono quarti con 15 lunghezze in più rispetto all'Hoffenheim di Markus Gisdol. Gli ospiti sono la squadra in Bundesliga con meno equilibrio tra reti fatte e subite. In 25 gare infatti si è verificato ben 16 volte il segno 'over 3.5' con una media di
4,4 gol a partita. Noi pensiamo che questa gara non farà eccezione (anche considerando il potenziale offensivo del Leverkusen) e consigliamo di giocare proprio il segno 'over 3.5', quotato a 2,10,
RIASSUMENDO
Betis Siviglia-Atletico Madrid 2 @ 1,52
Real Madrid-Barcellona 2 @ 3,15
Napoli-Fiorentina 1 @ 1,85
Bayer Leverkusen-Hoffenheim over 3.5 @ 2,10
Consigliamo di giocare questa quaterna del valore di oltre 18,5 volte la posta ed in caso di vincita puoi riscuotere quasi 750 euro!
Usufruisci del nuovo incredibile BONUS di PADDY POWER (40 euro subito più 5 euro ogni settimana per un anno) CLICCA QUI!!!
E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…