LAZIO-MILAN REJA CONFERENZA STAMPA / ROMA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, l'allenatore della Lazio Edy Reja ha parlato dell'altalenante momento dei suoi. Ecco le sue dichiarazioni.
MILAN – “Per noi sarà una partita determinante per i punti e per l'aspetto psicologico. Per noi è una settimana importantissima, essendoci lo scontro diretto contro il Milan e quello contro il Parma. Il Milan, come noi, ha avuto qualche difficoltà in questa stagione, ma stiamo migliorando notevolmente”.
SEEDORF – “Quando un allenatore subentra è chiaro che ci siano dei problemi. Quando non arrivano i risultati c'è subito la critica. Non credo che in certe situazioni sia colpa esclusivamente dell'allenatore, diciamo che il Milan qualche problemino l'ha dimostrato ma non è che Seedorf abbia la bacchetta magica”.
POSTIGA – “Ha caratteristiche da prima punta, dotato tecnicamente e molto scaltro in area di rigore. In settimana ha lavorato molto bene”.
PUBBLICO – “Sicuramente abbiamo bisogno del loro sostegno, speriamo che l'importanza della gara di aiuti”.
ITALIANE IN EUROPA – “Sono anni che le italiane balbettano in Europa. Bisogna iniziare a lavorare sui giovani e la Lazio ha già iniziato. Anche a livello di scuola serve qualcosa di diverso, basta vedere cosa succede in Spagna e in Inghilterra dove sono pronti molto prima”.
KEITA – “Sta facendo bene. Presto per dire che sia il presente e il futuro della Lazio. Gli ho dato delle opportunità e lui le ha colte. L'importante è che mantenga un certo equilibrio, che lavori come sta lavorando, che migliori gli aspetti negativi che ha e tutto il tempo per poterlo fare. Balotelli? Ha altre esternazioni rispetto a Keita, spero possa avere equilibrio”.
DJORDJEVIC – “E' un giocatore dotato sul piano fisico, ottimo colpo di testa e buoni movimenti, una punta completa. Le prospettive sono buone”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…