LAZIO BIGLIA INTERVISTA / ROMA – Dopo un inizio non facile, l'argentino Biglia sta dimostrando le sue doti nel campionato italiano. Il centrocampista, intervistato da 'Lazio Style Radio', ha parlato del suo ambientamento: “Venivo da un campionato diverso e quello italiano è molto più duro di quello belga. Lo sapevo, anche se non credevo fosse così tosto. Da quando sono arrivato sono migliorato molto, sto aggiustando lo stile di gioco. Ma devo continuare a lavorare“.
JUVENTUS – “È l'avversario più forte che abbiamo incontrato. Per lo stile di gioco e per i giocatori, come Pirlo. Lo seguo sempre, cerco di ispirarmi a lui perché è completo e molto intelligente. Mi piacciono molto anche Xavi, Iniesta, Busquets e Yaya Touré“.
MILAN – “Sarà una partita importante per noi, pensiamo ancora all'Europa. Siamo una squadra molto forte e ne siamo coscienti, ma dobbiamo dimostrarlo in campo. Abbiamo giocatori di grande qualità ed esperienza come Klose, Marchetti, Candreva, Biava o Dias. Se giochiamo come abbiamo fatto a Firenze o a Cagliari, possiamo centrare l'Europa League. Domenica giocheremo contro una squadra un po' in crisi, ma dobbiamo fare attenzione. Se saremo concentrati sul nostro lavoro, faremo una bellissima gara”.
PUBBLICO – “Soprattutto quando le cose non vanno bene c'è bisogno del pubblico. In questo momento ancora di più. Dobbiamo stare tutti insieme, così possiamo fare qualcosa in più”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…