CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE CHAMPIONS LEAGUE LEAGUE TWO SCOTTISH PREMIER LEAGUE / ROMA- La Redazione di Calciomercato.it vi propone di scommettere approfittando della fantastica offerta di Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, effettuare un deposito con qualsiasi carta di credito o Postepay e piazzare una scommessa. Immediatamente riceverai un bonus del 100% del valore scommesso fino ad un massimo di 40 euro indipendentemente dall'esito della puntata. Inoltre puoi ricevere un ulteriore bonus di di 5 euro a settimana per un anno (fino ad un massimo di 260 euro) scommettendo tra il lunedì e la domenica un minimo di 5 euro su schedina a quota minima 5,0 oppure 10 euro su schedina a quota minima 2,5. Per leggere termini e condizioni CLICCA QUI
BORUSSIA DORTMUND-ZENIT SAN PIETROBURGO over 2.5 @ 1,40
Cominciamo con Borussia Dortmund-Zenit San Pietroburgo, partita che si giocherà al 'Westfalenstadion' di Dortmund. La gara è valida come match di ritorno degli ottavi della Champions League. L'andata è terminata 4-2 per i gialloneri di Juergen Klopp che sono dunque favoriti. Lo Zenit San Pietroburgo di Sergei Semak giocherà una partita offensiva per provare a riaprire la qualificazione, lasciando spazi alle ripartenze del Borussia Dortmund che sa essere letale con elementi come Lewandowski, Mkhitaryan e Reus. Ci aspettiamo una partita con tanti gol e consigliamo di giocare il segno 'over 2.5', in lavagna a 1,40.
MANCHESTER UNITED-OLYMPIACOS gol @1,83
Passiamo ora a Manchester United-Olympiacos, gara che si disputerà allo stadio 'Old Trafford' di Manchester. La partita è valida come ritorno degli ottavi di finale della Champions League. La gara di andata è terminata 2-0 per i greci di Michel. I 'Red Devils' di David Moyes si getteranno subito in avanti cercando di pareggiare il conto e scopriranno così il fianco alle ripartenze dei greci (che hanno giocatori come Campbell, Saviola e Dominguez). Considerando che lo United ha incassato 5 gol nelle ultime 5 partite consigliamo di giocare il segno 'gol', quotato a 1,83.
NEWPORT-DAGENHAM & REDBRIDGE x @ 3,15
Procediamo con Newport-Dagenham & Redbridge, match che si terrà allo stadio 'Rodney Parade' di Newport. Le due formazioni hanno valori molto simili. Nella classifica della League 2 il Newport di Justin Edinburgh è quattordicesimo con una sola lunghezza in meno rispetto al Dagenham & Redbridge di Wayne Burnett. Le due squadre attraversano momenti molto difficili. La partita sarà molto tesa e considerando che le due formazioni si equivalgono consigliamo di giocare il segno 'x', in lavagna a 3,15.
MOTHERWELL-INVERNESS 1 @ 1,95
Concludiamo con Motherwell-Inverness, partita che si giocherà allo stadio 'Fir Park' di Motherwell. La gara è valida per la Scottish Premier League. In classifica i padroni di casa di Stuart McCall sono avanti sei lunghezze rispetto all'Inverness di John Hughes. Il Motherwell di McCall è superiore a livello di rosa (può contare su elementi esperti come McManus, McFadden e Sutton) ed in casa non perde addirittura dal 6 dicembre 2013. Consigliamo dunque di giocare il segno '1', quotato a 1,95.
RIASSUMENDO
Borussia Dortmund-Zenit San Pietroburgo over 2.5 @ 1,44
Manchester United-Olympiacos gol @ 1,83
Newport-Dagenham & Redbridge x @ 3,15
Motherwell-Inverness 1 @ 1,95
Consigliamo di giocare questa quaterna del valore di oltre 16 volte la posta.
Usufruisci del nuovo incredibile BONUS di PADDY POWER (40 euro subito più 5 euro ogni settimana per un anno) CLICCA QUI!!!
E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…